2 aprile 2017

Palco Aperto – Imperia Unplugged Festival 2017

Il Palco Aperto dell’Imperia Unplugged Festival è lo spazio dedicato alle nuove proposte del panorama musicale nazionale, in particolare ai più giovani.

Si rivolge a tutti quegli artisti, musicisti, cantautori, artisti di strada che vogliano esibirsi in chiave acustica* nello spazio messo a disposizione durante il pomeriggio della terza edizione del festival, dalle ore 15:00 circa alle ore 20:00 circa, ad anticipazione del grande concerto della sera previsto in piazza San Giovanni. Lo spazio sarà curato in collaborazione con Radio GRock, che presenterà gli artisti partecipanti e darà spazio a tutti con interviste.

Le esibizioni si intendono a titolo gratuito.

L’Associazione Culturale Imperia Musicale metterà a disposizione degli artisti tutta l’attrezzatura necessaria e sufficiente per la propria esibizione, ossia un service e una strumentazione minima, come una chitarra e una tastiera.

E’ possibile candidarsi a partire da lunedì 3 aprile ed entro e non oltre domenica 16 luglio.

Gli artisti selezionati saranno contattati entro e non oltre giovedì 20 luglio dagli organizzatori ai contatti email e telefonici forniti attraverso questo modulo.

Per qualsiasi dubbio e informazione: artisti@imperiamusicale.it

* sono ammesse anche formazioni semi-acustiche, comprensive, ad esempio, di strumenti a fiato, a corda e percussioni. Per motivi logistici e per dare spazio a tutti di esibirsi in egual maniera, sono escluse le formazioni elettriche con batteria.

ISCRIZIONI CHIUSE.

Grazie a tutti gli artisti che si sono proposti, a breve comunicheremo l’elenco dei partecipanti!