Briciole di Rock Night vol.1: il super ospite é Omar Pedrini

BRICIOLE DI ROCK NIGHT vol.1
venerdí 22 dicembre – ore 21
Auditorium della Camera di Commercio di Imperia

sul palco

Omar Pedrini
Diego Campagna
Chiara Ragnini
Geddo
Daniele Valanzola

Sarà un Natale diverso, un Natale migliore, quello che l’Associazione Culturale Imperia Musicale regalerà alle famiglie e ai bambini in difficoltà città di Imperia, in collaborazione con il Comune di Imperia, l’Associazione Il Cuore di Martina – OnlusCasa Famiglia Pollicino e ASL 1 Imperiese.

All’insegna della musica e della solidarietà nasce, infatti, l’evento Briciole di Rock Night vol.1, previsto per venerdì 22 dicembre dalle ore 21 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia: sul palco si alterneranno artisti di grande livello e del calibro di Omar Pedrini (ex Timoria) e del chitarrista internazionale Diego Campagna, insieme a talenti locali come la songwriter Chiara Ragnini, l’ingauno cantautore Geddo e il giovanissimo savonese Daniele Valanzola.

I fondi raccolti durante la serata saranno finalizzati all’ acquisto di buoni spesa per le famiglie che ne hanno bisogno, in collaborazione con l’Associazione Il Cuore di Martina, e all’acquisizione di strumenti musicali e al finanziamento di corsi di musica o musicoterapia rivolti ai più piccoli, in collaborazione con la Casa Famiglia Pollicino .

Imperia Musicalie coinvolgerà le scuole di musica e gli insegnanti della zona al fine di coinvolgere il numero più alto di professionisti per far proseguire il progetto e aiutare tanti ragazzi, grandi e piccini, attraverso il potere terapeutico delle sette note.

Un appuntamento, dunque, da non perdere e da sostenere con calore e passione.

L’ingresso sarà gratuito ad offerta libera.

Si ringraziano gli sponsor della manifestazione: Arimondo srl, Pandorá,Formento RestauriBar bon caffe’ al n.11 , A-Zeta, MediterraneaFratelli CarliLatte AlbertiImperiapost.itHotel Rossini al Teatro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *